Trapani Oggi

Dario Gentile neo presidente di “Agorà Trapani” - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Dario Gentile neo presidente di “Agorà Trapani”

02 Marzo 2019 12:38, di
visite 2264

Rinnovato il direttivo della Associazione

Dario Gentile, avvocato e giornalista, addetto stampa della Pallacanestro Trapani, è il nuovo presidente dell’Associazione politico-culturale Agorà Trapani.  
L'assemblea dei soci, chiamata a rinnovare il Consiglio direttivo, gli ha affidato l’incarico affiancandogli Giuliana La Francesca come vice presidente, Oscar Ferreri come segretario e Settimo Spada come tesoriere. Il direttivo è completato da Andrea Cicala, Caterina Abita, Emanuele Barbara.
L’associazione  Agorà,  in questi anni, ha lavorato sul territorio provando a spendersi per  la collettività trapanese, organizzando diverse  attività tra cui  "Natale a chiazza" e “Le vie dei tesori”.  
Al nuovo Consiglio direttivo è stato affidato il compito di  ritornare operativi per avvicinare imprenditori  e commercianti all’associazione.
"Assumo questo impegno con grande entusiasmo e senso di responsabilità. In poco tempo la nostra associazione è diventata una realtà importante per la comunità trapanese e il nostro obiettivo principale dovrà essere quello di mettere al servizio dei trapanesi le nostre competenze e la nostra voglia di metterci in gioco. L’associazione – ha dichiarato Gentile - è composta da ragazze e ragazzi straordinari che sacrificano con piacere e dedizione il proprio tempo libero per provare a costruire un futuro migliore nella nostra Trapani, città che amiamo visceralmente e che sentiamo il bisogno di rilanciare. La mia Presidenza si pone l’obiettivo di dare continuità e di rafforzare il lavoro eccelso fatto in questi anni dal presidente uscente Andrea Cicala, un amico che ha saputo tenere unita l’associazione. C’è tanto da fare ma, con l’aiuto di tutti, potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie