Trapani Oggi

Domani Trapani vs Lfa Reggio Calabria - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Domani Trapani vs Lfa Reggio Calabria

31 Ottobre 2023 16:36, di Redazione
visite 1450

Attesa per la partita di domani alle 14,30 - allo stadio "O.Granillo" di Reggio Calabria

C'è attesa per la partita di domani alle 14,30 - allo stadio “O.Granillo” di Reggio Calabria - che vedrà il Trapani di Torrisi giocarsela contro l'Lfa Reggio Calabria, match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie D girone I.

Gara in cui i granata arrivano a punteggio pieno. Torrisi, ha superato il record di vittorie consecutive detenuto da Roberto Boscaglia, nella stagione 2011-2012, quando vinse nove gare di fila nel campionato di Prima Divisione di Lega Pro, per poi perdere la serie B e acciuffarla nell’anno seguente.

Il tecnico Torrisi nel presentare l'incontro ha sottolineato: “Abbiamo dei numeri importanti che dimostrano il gran lavoro che si sta facendo. Andiamo ad affrontare una squadra forte, che ha come obiettivo quello di vincere il campionato, come noi. Si tratta di un test importantissimo. Sappiamo la qualità dell'avversaria però conosciamo anche la consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà una partita dalle mille emozioni e spero che la squadra abbia quell’atteggiamento che ci ha contraddistinto fino ad oggi”. 

Tutti disponibili nel Trapani: “Abbiamo recuperato Bollino, Samake e oggi Cristini si è riaggregato. Marigosu ha recuperato il fastidio all’alluce, quindi sono tutti disponibili i ragazzi”.

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Alfio Torrisi in occasione di Lfa Reggio Calabria – Trapani.

PORTIERI: Ujkaj,Tartaro, Cipi;
DIFENSORI: Sabatino, Sparandeo, Morleo, Pino, Pipitone, Guerriero, Cristini;
CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Acquadro, Ba;
ATTACCANTI: Marigosu, Cocco, Gagliardi, Mascari, Balla, Kragl, Bollino, Oddo, Samake.

A dirigere Lfa Reggio Calabria-Trapani sarà: Alessio Marra della sezione di Mantova. Gli assistenti saranno Ferdinando Savino e Giovanni Ciannarella entrambi di Napoli.

In occasione di Lfa Reggio Calabria-Trapani, i giocatori del Trapani scenderanno in campo con il lutto al braccio in memoria di Vincenzo De Francisci, storica bandiera del Trapani scomparso improvvisamente.

Le dichiarazioni di mister Bruno Trocini alla vigilia della gara con il Trapani:

𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐥’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐫𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐜𝐞?

"Assolutamente no, è una tappa importante del nostro cammino. E’ un campionato difficile, conosciamo le insidie di questa partita. Rispetto al ritardo accumulato e inserendoci a campionato in corso, potremmo vedere la vera squadra a pieno regime dopo Castrovillari. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, non giocando più ogni tre giorni, avremo la possibilità di allenarci di più".

𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐭𝐚𝐭𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐞 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐩𝐨𝐜𝐨?

"Quando giochi contro avversari di questo tipo devi aumentare intensità e qualità. Questa è una squadra che ha fatto grandi risultati, affronteremo una gara difficile. Sarà fondamentale essere al 100% mettendo in campo la migliore prestazione, al fine di prenderci un bel risultato, è ciò che vogliamo per noi e per i nostri instancabili tifosi che ci sostengono in casa e trasferta".

𝐋𝐞𝐢 𝐡𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐌𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞. 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞?

"Anche domani dovremo fare a meno di diversi giocatori compreso Mungo squalificato. Sappiamo di avere le caratteristiche per disputare una grande partita al di là di chi giocherà e chi no". #NoiSiamoReggioCalabria

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie