Due nuovi arrivi in casa granata
Sono Baiata e Amorello
Nuove facce in casa granata ,  oggi pomeriggio alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani alla ripresa degli allenamenti  vista della prossima gara, FC Messina-Trapani in programma domenica prossima.
Si tratta di due difensori, Mattia Amorello e il centrale Emanuel Baiata. In questo caso è una sorta di rientro, atteso che il ragazzo nelle due ultime stagioni ha giocato con il Dattilo. Lo scorso anno rientrò a stagione iniziata dopo un intervento chirurgico che lo aveva portato a lungo lontano dai campi di gioco . L’altro, Mattia Amorello, palermitano, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Calcio Sicilia ed aveva  iniziato la preparazione con la Gelbison.  “Trapani è una piazza sicuramente importante – le prime parole di Mattia Amorello da calciatore granata – e questo mi ha dato un motivo in più nella mia scelta.La mia prima impressione sull’ambiente è stata più che positiva. Sono stato accolto benissimo, c’è grande serenità e voglia di fare bene. Tra i miei nuovi compagni ho già giocato assieme a Simone Buffa, ma conosco anche Vincenzo Vitale e Danilo Ambro.Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un difensore centrale destro. E’ il ruolo che prediligo, ma non ho problemi anche a posizionarmi come terzino. Sono a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo”.
Intanto oggi tutti a disposizione di mister Ivan Moschella e del suo staff, tranne  capitan Luca Pagliarulo. La squadra ha effettuato lavoro fisico di ripresa ed esercitazioni con il pallone. Lavoro fisico a secco per Vito Lupo e Simone Buffa, che hanno svolto attività differenziata rispetto al resto del gruppo per affaticamento muscolare. Domani doppia seduta, alle 9.30 e alle 15. Sedute mattutine giovedì e venerdì. Sabato la rifinitura prima della partenza per Messina.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Promozione A: giornata positiva per le trapanesi, i risultati
Eccellenza: per la Mazarese sconfitta interna
Calcio serie D, vittoria di misura del Trapani
Palestra Comunale di Erice da oggi intitolata a Giorgio Grammatico
La palestra di San Giuliano a "Giorgio Grammatico"
Si è spento Nicolò Achille, anima del Trapani Calcio
Champions League: tra sorprese e grandi favorite in sofferenza
Trapani Calcio, allarme rientrato
I più visti
Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio
Valerio Antonini il nuovo "patron" dello sport a Trapani
Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare
Valerio Antonini cala un altro asso. Concluso accordo con il nuovo Sponsor Tecnico
FC Trapani 1905. Un Andrologo nello staff di Antonini