E' morto Giacomo Croce
E' stato assessore di Trapani e presidente del Collegio sindacale del Trapani Calcio
_____________________________________________________________________________
**Aggiornamento** - Gli ex dipendenti del Trapani Calcio esprimono il proprio cordoglio ai familiari di Giacomo Croce, per tanti anni presidente del collegio dei revisori dei conti della Società granata. Con la sua professionalità ed i suoi modi gentili, anche nei momenti più difficili, ci ha regalato il suo sorriso e la sua sensibilità . Grazie da parte di tutti noi. Ciao, zio Giacomino, come tutti ti chiamavamo.
_______________________________________________________________________________
Si è spento ieri sera Giacomo Croce. Ieri mattina Giacomo Croce aveva subito una emorragia celebrale. E' stato quindi portato dai familiari al Sant’Antonio Abate, ma qui i medici avevano suggerito ai familiari di riportarlo a casa perché l’emorragia era troppo vasta e quindi non si poteva fare più nulla. Conosciutissimo a Trapani, Croce era stato assessore al Comune di Trapani.
Per oltre 12 anni era stato componente del collegio sindacale del Trapani Calcio e tifoso granata, sempre presente al Provinciale. Persona sempre cordiale e gentile accoglieva le persone sempre con un sorriso ed una battuta. Scrive di lui Lorenzo Noto sulla sua pagina facebook, che con Giacomino Croce è stato componente del collegio sindacale del Trapani Calcio: Quando se ne va una PERSONA CARA rimane un grande vuoto.Ne abbiamo viste di cose belle, davvero tante.Ultimamente avevo conosciuto il Tuo sorriso più amaro, quello delle delusioni, talvolta incredulo.Grazie di tutto, Giacomino"
Giacomo Croce aveva 77 anni, lascia la moglie Uccia ed i figli Gaspare, Ciccio e Marco
I funerali dovrebbero tenersi domani mattina presso la chiesa della Madonna.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Fa un volo di 30 metri nella tromba delle scale e muore
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo