Trapani Oggi

Effetti sessuali e terapeutici con cristalli, liquido e olio di CBD - Trapani Oggi

Salute

Effetti sessuali e terapeutici con cristalli, liquido e olio di CBD

08 Ottobre 2020 17:16, di Eros Santoni
visite 1895

Conosci abbastanza le caratteristiche del CBD ma ti piacerebbe un corso intensivo (e di cui fidarti) per approfondirne la conoscenza, soprat

Conosci abbastanza le caratteristiche del CBD ma ti piacerebbe un corso intensivo (e di cui fidarti) per approfondirne la conoscenza, soprattutto se si tratta di effetti?

Sei indeciso su cristalli, olio e liquido e prima di compiere una scelta vorresti sviscerare le differenze?

Se nonostante il web offra ogni tipo di notizia al riguardo ma sei uno che preferisce le cose fatte bene e pretende per sé sempre il meglio, allora è il tuo giorno fortunato.

Troverai qui indicazioni serie e raccomandabili in merito e sulle quali stilare la tua classifica di gradimento, rispetto a come iniziare a fare uso di prodotti di CBD, ponderando in base a quelle che sono le tue pretese o i tuoi bisogni, quando si tratta di prendersi cura di sè.

Sei curioso e brami dalla voglia di iniziare? Accendiamo i motori e intraprendiamo assieme un viaggio di scoperta e sorprese piacevoli per te.

Cristalli CBD: effetti e risultati 

Fra tutti i derivati della canapa a base di cannabidiolo, è inopinabile che i cristalli siano in assoluto l'espressione più pura e concentrata. 

Non psicoattivi e privi di THC e di terpeni, sono da ritenere la forma più pulita con cui trovare l'estratto di canapa in commercio. Nonostante siano inodori e insapori e possano dunque essere assunti in moltissimi differenti modi, gli effetti che ne derivano sono e evidenti. Ad ampio raggio, aiutano a ridurre le infiammazioni, a lenire il dolore, a diminuire gli stati di ansia e a conciliare il sonno nei periodi in cui diventa critico, a causa di apprensioni varie.

A causa della loro altissima concentrazione, se sei alle prime armi, meglio iniziare con prodotti diversi, come l'olio per esempio.

CBD olio: effetti e efficacia

Versatile e multiuso, l'olio al CBD ha effetti benefici che si estendono a molti campi applicativi.

Con stati infiammatori in corso, dolori da trauma, stati di malessere diffuso, sclerosi multipla, o di temporanei e recidivi sbalzi di umore, dovuti a depressione, stress, insonnia, gli effetti sono più che positivi nel ripristino delle funzionalità dell'organismo e dell'equilibrio di corpo e mente. Innegabili i suoi vantaggi a fronte della praticità del suo uso, dal momento che un flaconcino lo puoi tenere sempre dietro.

Liquido al CBD: effetti e uso

Passando al liquido al CBD, anche in questo caso possiamo affermare che sono diversi gli utilizzi, puoi svaparlo come sostituto salutare della nicotina oppure puoi diffonderne l'aroma nell'ambiente circostante.

Gli effetti non tarderanno ad arrivare, in primis regalandoti una sensazione di rilassamento e di leggerezza che farà ridurre il tuo livello di stress. Inoltre dona sollievo in presenza di stati di turbamento o disturbi, ampliando il benessere generale fisio - psicologico.

CBD: effetti sessuali e terapeutici

Su CBD e effetti terapeutici abbiamo già speso parole e certamente puoi ritenere di saperne molto di più. La tua competenza in materia di effetti può tuttavia estendersi nel sapere che anche sul piano sessuale vi sono delle conseguenze da tenere in considerazione.

Primariamente occorre considerare che l'effetto del CBD è rilassante e dunque allontanando tensioni e preoccupazioni, che incidono sul calo di libido. Con il cannabinoide sembra aumenti il livello di serotonina, incrementando il piacere sessuale. 

Ottimo anche quando l'intimità è fonte di dolore, in quanto il CBD agisce da analgesico, favorendo il rapporto di coppia.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie