Eletto il nuovo consiglio provinciale Polisportive Giovanili Salesiane di Trapani
L'assemblea si è tenuta a Valderice
Sarà coadiuvato dal nuovo consiglio direttivo, quasi interamente rinnovato, composto da: Graziella Tiziana Barbera, Piervito Vulpetti, Flavia Caltagirone e Domenico Ragona. Le cariche come revisore dei conti sono andate a Diego Badalucco(effettivo) e Vincenzo Pace (supplente).
Il consiglio nella sua prima riunione ha stabilito le cariche istituzionali per il nuovo quadriennio olimpico 2021/2024. All’interno del neo Comitato provinciale gli eletti Graziella Tiziana Barbera e Piervito Vulpetti sono stati nominati rispettivamente Vice presidente e Direttore tecnico. L’incarico di Segretario è stato assegnato a Gaspare Schifano mentre il compito di Tesoriere è andato a Claudio Matera. Responsabile per il territorio di Pantelleria è stato scelto Salvatore Garsia, a ricoprire il ruolo di Giudice unico sportivo sarà Antonino Pedà .
Il Presidente Vincenzo Cacio, da sempre attivo nel mondo delle Pgs prima da tecnico e a seguire da
dirigente, abituato ad affrontare le sfide educative che lo sport presenta, punta la sua attenzione al mondo giovanile. “Al nuovo comitato - dice il rieletto presidente - il compito di rilanciare l’attività post
pandemia nei settori della pallavolo, calcio a cinque, beach volley, beach soccer, ginnastica ritmica,
ginnastica artistica, twirling, tennis tavolo, tennis, padel, danza sportiva, fitness, equitazione e ginnastica per la terza età , che allo stato attuale sono gli sport più praticati in provincia con la Pgs".
Domenica 21 febbraio, a Catania è stato eletto invece il nuovo Consiglio regionale delle Polisportive
Giovanili Salesiane di Sicilia che oltre ad aver riconfermato alla presidenza il catanese Massimo Motta, con grande soddisfazione è stato votato tra i componenti del neo consiglio direttivo anche Piervito Vulpetti componente del Comitato provinciale di Trapani.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Aggiornamento. Si allarga la rosa granata in arrivo Rizzo e Palermo ex Lamezia Terme
Il 26 novembre Siracusa Trapani non sarà solo un big match, ma la partita dove a vincere sarà il fair play
Siracusa vs Trapani. Divieto di trasferta per i tifosi granata
Trapani vs Angri, i granata vincono 3 a 0 a tavolino
Coppa Italia. Trapani batte la Sancataldese e accede al prossimo turno