Trapani Oggi

Giacomo Tranchida proclamato sindaco, giurano gli assessori - Trapani Oggi

Trapani | Politica

Giacomo Tranchida proclamato sindaco, giurano gli assessori

01 Giugno 2023 07:23, di Redazione
visite 1113

Prima foto ufficiale della neo Giunta Tranchida

Giacomo Tranchida è stato ufficialmente proclamato sindaco di Trapani. Successivamente, presso la Sala Sodano di Palazzo d'Alì, il sindaco e gli assessori designati hanno giurato davanti il Segretario Generale. 

Assessora Rosalia d'Alì con deleghe in materia di:
Turismo e promozione Trapani West of Sicily - Internazionalizzazione e Trapani capitale delle culture euromediterranee - Arte - Cultura ed eventi correlati. Partecipate: Biblioteca Fardelliana - Ente Luglio Musicale.

Assessora Andreana Maria Patti con deleghe in materia di:
Politiche Comunitarie e programmi di sviluppo territoriale - PNRR e Cooperazione Internazionale - Programmazione innovativa e strategica - Pari Opportunità – Partecipata FLAG - Affari generali e Legali - Appalti e contratti.

Assessore Vincenzo Abbruscato con deleghe in materia di:
Rapporti con il Consiglio Comunale - Servizi demografici - Organizzazione e gestione del Personale - Servizi nelle frazioni e semplificazione amministrativa - Suap - Commercio e attivitĂ  economiche - Industria e attivitĂ  produttive.

Assessore Emanuele Barbara con deleghe in materia di: 
Attuazione Programma di Governo - URP e Servizi al Cittadino - UniversitĂ  e Politiche Giovanili - Sport, AttivitĂ  Ricreative e del Tempo Libero - Eventi - Feste Patronali e della Tradizione

Assessore Giuseppe Virzì con deleghe in materia di:
Servizi Sociali - Servizi alla Famiglia - Politiche del Lavoro – Distretto Sociosanitario D50 – Terzo Settore.

Rimangono al momento in capo al sindaco tutte le altre deleghe per le quali si riserva l’attribuzione con successivi provvedimenti nel rispetto della vigente normativa.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie