Impianto sportivo di Misericordia, si procede verso la ristrutturazione
Ammonta a 3milioni e 200mila euro il finanziamento, proveniente fondi comunitari, che consentirà la completa ristrutturazione dell'impianto sportivo d...
Ammonta a 3milioni e 200mila euro il finanziamento, proveniente fondi comunitari, che consentirà la completa ristrutturazione dell'impianto sportivo di Misericordia. Oltre a realizzare il manto del campo di calcio in erba sintetica e una serie di interventi sulle strutture complementari, si procederà - in questo caso con fondi comunali - alla messa in sicurezza dell’impianto elettrico della palestra e degli spogliatoi e di quello della cabina elettrica. "Saranno realizzati ulteriori lavori - commenta il sindaco Mino Spezia - che renderanno l’impianto di Misericordia il primo centro sportivo della provincia di Trapani". Si attendono, adesso, i tempi tecnici per lo svolgimento della gara d'appalto e l'affidamento dei lavori. "In ogni caso - precisa il primo cittadino - abbiamo un limite temporale entro cui le opere dovranno essere completate che è la fine del 2015".
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Lunedì 14 aprile la Via Crucis al Parco Misericordia
Sabato convegno al Molino Excelsior
Al via la nuova stagione gastronomica al Molino Excelsior
Francesca Mazzara presidente del Pd
Cristina Ferro nuova Segretaria comunale del Psi
Iniziative per la Giornata della Memoria
Il sindaco nomina nuovo assessore
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.