Incontro in Prefettura con i sindacati, sospeso sciopero Trapani Servizi
Sospeso lo sciopero dei lavoratori della Trapani Servizi Spa proclamato per il 1° febbraio da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltucs, Fiadel, Usb, Usae Fsi e Conf...
Sospeso lo sciopero dei lavoratori della Trapani Servizi Spa proclamato per il 1° febbraio da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltucs, Fiadel, Usb, Usae Fsi e Confial Trapani per scongiurare i possibili licenziamenti di 20 lavoratori in seguito all’ennesimo taglio da parte del Comune ai servizi svolti dalla partecipata. Questa mattina, infatti, è stato convocato in Prefettura un tavolo per avviare la cosiddetta “procedura di raffreddamento”. All’incontro hanno partecipato rappresentanti sindacali di Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltucs, Fiadel, Usb, Usae Fsi e Confial Enzo Milazzo, Rosanna Grimaudo, Mario D’Angelo, Paolo Pagoto, Nicola Del Serro, Vincenzo Catalano e Giuseppe La Porta, l’assessore comunale al Verde Pubblico Giuseppe Licata, Carlo Guarnotta, amministratore delegato, e Salvatore Accardi, ingegnere della Trapani Servizi . “Abbiamo deciso di sospendere lo sciopero – affermano i sindacalisti – poiché c’è stato assicurato che la partecipata è in grado di assorbire gli esuberi di personale nel settore Ecologia e Ambiente. Tuttavia, ci sono da chiarire alcuni aspetti tecnici come la rinegoziazione dei contratti. Per tale ragione il 1° febbraio si terrà un ulteriore incontro, questa volta a Palazzo D’Alì, per esaminare da vicino gli aspetti meramente tecnici”.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Uffici del Giudice di Pace senza riscaldamento e climatizzazione, CODICI scrive al Ministero
Ridimensionamento voli Ryanair, l'on. Oddo chiede intervento di Airgest
Riattivato il riscaldamento alla "Ciaccio Montalto"
Basciano chiede almeno due promozioni dalla A2 in A
Pericolo crolli, chiuso accesso pubblico al Borgo di Ummari
Superare il sovraindebitamento, incontro dell'Ordine dei Commercialisti
Tentata rapina alla "Monte dei Paschi", arrestato uno dei presunti autori
I più visti
Favignana, c'è posto per te
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.