Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 13 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La Polizia di Stato arresta due borseggiatori del centro storico. - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

1

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

La Polizia di Stato arresta due borseggiatori del centro storico.

06 Agosto 2019 22:02, di Redazione
La Polizia di Stato arresta due borseggiatori del centro storico.
Cronaca
visite 1782

Identificati ed arrestati dalla Polizia di Stato due borseggiatori che agivano nel centro storico di Trapani. Si tratta di un 24enne Alberto Sansica e di un 25 enne tunisino, Ala Rhouma. I due avevano rapinato una giovane trapanese lo scorso mese di maggio.
Gli agenti della    Sezione “Delitti Contro il Patrimonio e la P.A.” della Squadra Mobile di Trapani hanno accertato che , mentre la vittima si trovava sull’autovettura di un’amica, in sosta nella via Ammiraglio Statiti, il tunisino si intrufolava nell’abitacolo per sottrarle la borsa; quindi, per vincerne la resistenza, la faceva cadere a terra con un violento spintone, dandosi alla fuga per le vie del centro.
Durante la rapina, il tunisino poteva contare sulla complicità del Sansica  che gli faceva da palo a pochi metri di distanza.
La dinamica del’accaduto e la individuazione dei due borseggiatori è stata resa possibile dalla visione degli impianti di videosorveglianza installati lungo il tragitto.
Per Sansica, che è gravato da innumerevoli precedenti per reati contro il patrimonio, il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, mentre per Rhouma,  già ristretto presso la casa circondariale di Trapani per altra causa, è stata disposta la custodia cautelare in carcere. 

© Riproduzione riservata

Commenti
La Polizia di Stato arresta due borseggiatori del centro storico.

VITO

MA SE ERA GRAVATO DA INNUMEREVOLI REATI, COME MAI NON ERA IN GALERA ?? NON LA VOGLIONO FINIRE CON IL BUONISMO .........

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie