Trapani Oggi

Muore travolto da un auto studente italiano a Parigi. - Trapani Oggi

Mondo

Muore travolto da un auto studente italiano a Parigi.

10 Giugno 2022 06:38, di Redazione
visite 540

La vittima era originaria di Vasto.

 Luigi Villamagna, studente abruzzese, è morto travolto da una macchina che lo ha  lasciato agonizzante sull'asfalto senza essere soccorso, in una delle piazze più frequentate di Parigi. Il pirata della strada è ricercato dalla polizia francese che sta esaminando le immagini dei sistemi di sicurezza e interrogando alcuni testimoni.

L'incidente è avvenuto tra il 7 l'8 giugno, mentre stava attraversando la strada verso la periferia a nord di Parigi quella vettura lo ha preso in pieno. La tragedia è avvenuta in una zona nei dintorni di Place Clichy, una delle piazze più frequentate della capitale ad ogni ora. Probabilmente non è morto sul colpo e se fosse stato soccorso per tempo, forse avrebbe anche potuto salvarsi. Si aspetta l'esito dell'esame autoptico per escludere o confermare le diverse ipotesi.

Nel frattempo la famiglia distrutta dal dolore è diretta in Francia. Il sindaco di Vasto, città d'origine del ragazzo, Francesco Menna, ha affermato: " Siamo vicini alla famiglia oltre ad essere a disposizione per qualsiasi cosa, per noi tutti è una grave perdita".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie