Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 29 Novembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Neonato Morto. Gip convalida arresto ma per la ragazza niente carcere - Trapani Oggi

0 Commenti

2

1

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Neonato Morto. Gip convalida arresto ma per la ragazza niente carcere

09 Novembre 2020 17:01, di Laura Spanò
Neonato Morto. Gip convalida arresto ma per la ragazza niente carcere
Cronaca
visite 8373

**Aggiornamento** - A sciogliere ogni dubbio se il neonato al momento del parto era vivo, saranno gli esami istologici.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arresto convalidato ma niente carcere per la 17enne di Trapani che venerdì scorso ha lanciato il suo bambino appena nato dalla finestra.
Per la ragazza il Gip Federico Cimò ha previsto una misura cautelare meno afflittiva, la collocazione in una comunità di recupero.
Il giudice per le indagini preliminari, ha accolto la richiesta del legale difensore, Avvocato Nino Sugameli del Foro di Trapani e non ha accolto quindi la richiesta della procura della detenzione in carcere ma ha convalidato l'arresto. Il giudice ha tenuto conto del fatto che la minorenne fosse incensurata e pur se il fatto è gravissimo ha ritenuto più congrua la collocazione in comunità. La giovane questa mattina è stata sentita dal giudice in videocollegamento.
Al momento è in corso l'autopsia del neonato presso l'Istituto di Medicina Legale di Palermo, che dovrà chiarire se il bimbo è nato vivo.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings