Trapani Oggi

Nominati tre commissari del coordinamento Provinciale Sud Chiama Nord - Trapani Oggi

Trapani | Politica

Nominati tre commissari del coordinamento Provinciale Sud Chiama Nord

21 Febbraio 2024 15:10, di Redazione
visite 2258

Ieri sera la riunione

Ieri sera si è riunito il coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Trapani, composto da tutti i coordinatori dei comitati cittadini.

Durante l'incontro, il coordinamento ha preso atto dei comitati cittadini già costituiti a Trapani e nei vari comuni della provincia. Si è quindi proceduto alla nomina di tre commissari al fine di completare la strutturazione del movimento anche negli altri comuni e, successivamente, eleggere la segreteria provinciale.

I commissari nominati sono Michele Galfano, Ennio Milano e Matteo Bommarito, a cui è stato affidato il compito di guidare questa fase e raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile.

Il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice ha dichiarato: "Sono fiducioso nel lavoro dei commissari nominati. Il loro impegno sarà cruciale per consolidare la presenza di Sud Chiama Nord in tutta la provincia di Trapani. Confido nella loro determinazione nel portare avanti il percorso intrapreso e contribuire così alla crescita del movimento sul territorio".

Il movimento Sud Chiama Nord esprime piena fiducia nei confronti dei commissari designati e augura loro buona fortuna nel completare il percorso avviato.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie