Si insedia cda del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo
Presidente dell’assemblea il Sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella,
Si è insediato presso la Prefettura di Trapani il consiglio di amministrazione del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo eletto dall'assemblea consortile lo scorso16 settembre.
Il Consorzio è formato dai comuni di Alcamo, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Partanna, Salemi e Vita.
Presidente dell’assemblea consortile è il Sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella, che subentra al Sindaco di Partanna Nicola Catania.
Il componente del cda designato dalla Prefettura di Trapani, capo di gabinetto del Prefetto Valeria Gaspari è stata eletta nuovo presidente del consiglio di amministrazione.
Direttore del Consorzio è il segretario generale del Comune di Mazara del Vallo Antonella Marascia. Altri componenti del consiglio di amministrazione sono:  Bernardo Triolo, già direttore del Consorzio e  segretario generale del comune di Marsala e Roberto De Simone, ex presidente del Tribunale di Marsala. componente CdA
 Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, appena insediatosi, ha prontamente approvato il programma della legalità 2019 per il sostegno di iniziative volte alla valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Dettagli sulle iniziative saranno rese note nei prossimi giorni.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Girolamo Ingardia primo allo slalom di Alcamo
Domenica lo slalom di Monte Bonifato
Carabinieri denunciano dodici persone
Trovata piantagione ad Alcamo: arrestato un alcamese
Enzo Munna nella task force dell’innovazione voluta dal MIUR,
Badante bulgara maltrattava la propria assistita,
Basket, Tagliareni torna ad Alcamo
I più visti
A Selinunte torna il Festival della bellezza
Pizzolungo: Piazzetta Lavinia tra cicche di sigarette, vetro ed inciviltÃ
A settembre Noemi in concerto a Favignana
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani