Trapani Oggi

Pagliarulo è un giocatore del Dattilo - Trapani Oggi

Paceco | Sport

Pagliarulo è un giocatore del Dattilo

11 Novembre 2020 11:05, di
visite 2660

Il capitano e bandiera del Trapani ha firmato con i biancoverdi

Mancava solo la ufficialità che è arrivata: Luca Pagliarulo, il 37enne difensore centrale,  capitano    del Trapani Calcio con cui ha collezionato 294 presenze  mettendo a segno 18 reti, è un giocatore del Dattilo.  
Pagliarulo, svincolato, aveva chiesto di allenarsi con la squadra in attesa di una nuova sistemazione. Era pronto a tornare a giocare a Trapani ma le note vicende della società granata lo hanno riportato ai box di partenza, tornando ad allenarsi con la squadra bianco verde.  Abitando a Paceco  non ha  in animo di spostarsi molto da casa e la calda accoglienza ricevuta dal Dattilo e dai ragazzi e la voglia di continuare a giocare, sentendo di poter ancora dare molto, lo hanno convinto ad accettare la proposta del presidente Michele Mazzara.
Peraltro nel Dattilo si registra l’infortunio a Emanuel Baiata, pure lui difensore centrale, che causa la  rottura dell’anteriore crociato destro dovrà  sottoporsi ad un intervento chirurgico  martedì 17 prossimo a Bologna ad opera della equipe del professor Diego Maria Cavallini.  

Le prime dichiarazioni di Pagliarulo ..."Sono entusiasta per questa nuova avventura so di poter dare molto a questa realtà. È bastato poco per metterci d'accordo anche perché  la prima cosa che ho guardato é la serenità dell'ambiente, cosa che a questo punto ritengo fondamentale".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie