Trapani Oggi

Giorgio Heller nuovo presidente del Livorno Calcio - Trapani Oggi

Sport

Giorgio Heller nuovo presidente del Livorno Calcio

23 Ottobre 2020 15:34, di Laura Spanò
visite 7617

Al Livorno anche l'ex portiere granata Giuseppe Stancampiano

Una nuova avventura per l'imprenditore romano, già presidente del Trapani Calcio. Da qualche ora infatti Giorgio Heller che tutti abbiamo iniziato a conoscere dal novembre 2018 quando aveva presentato la prima manifestazione di interesse per comprare l'allora TrapaniCalcio di Morace, è diventato a tutti gli effetti il nuovo presidente del LivornoCalcio.

"Primo atto - ha detto il neo presidente Heller - recuperare l'affetto dei tifosi".

Nella società toscana ritrova l'ex direttore sportivo del Trapani, Raffaele Rubino e da oggi è aggregato alla rosa anche l'ex portiere granata Giuseppe Stancampiano.

Rimane ancora da vedere se anche l'ex capitano del Trapani, Luca Pagliarulo potrà essere della rosa del Livorno, sembra infatti che tutto dipenda da cosa dicono i medici a proposito di un problema al menisco.

Non si placa però il caos in casa Livorno: una situazione nella quale, dall'esterno, è davvero difficile districarsi. Ancora è vivo l'episodio che ha destato scalpore, avvenuto nella mattinata di martedì 21 ottobre allo stadio Armando Picchi di Livorno. Il custode del campo ha infatti ritrovato sul terreno di gioco tre croci ed una testa di maiale, insieme ad uno striscione di contestazione all'attuale dirigenza.  Sullo striscione che gli ignoti contestatori hanno attaccato alla vetrata in plexiglass che separa il campo dagli spalti troneggia la scritta: "Pagherete caro, pagherete tutto".

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie