meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 25 Marzo 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Peluche in campo per il Teddy Bear Toss - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Peluche in campo per il Teddy Bear Toss

20 Dicembre 2018 11:27, di Salvatore Morselli
Federico Miaschi
Sport
visite 435

Domenica prossima in occasione della gara di basket in programma al Pala Conad, il derby tra 2B Control Trapani e Fortitudo Agrigento, si terrà l’iniziativa benefica Teddy Bear Toss. Il progetto,  nato in America  sui campi da hockey, si è  successivamente  esteso anche ad altri sport come appunto la pallacanestro. L’iniziativa prevede che vengano gettati  in campo dei peluche che verranno raccolti, presi in custodia e poi regalati dai giocatori della prima squadra ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del Sant’Antonio Abate di Trapani.
Le regole sono molto semplici: 1) I peluche da lanciare non dovranno contenere parti dure e/o in plastica.  2) I peluche andranno lanciati al primo canestro su azione di una qualunque delle squadre in campo, non valgono i tiri liberi. 3) Non c’è un numero limite ai peluche da portare, più sono meglio è. Sul fronte della prima squadra della 2 B Control domani alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Daniele Parente in vista della tredicesimagiornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Una gara importante visto il momento che sta attraversando la squadra che viaggia nelle zone pericolose della classifica.
“Siamo amareggiati per la sconfitta a Biella poiché abbiamo la consapevolezza che avremmo potuto fare qualcosa in più. In ogni caso – ha detto Federico Miaschi - non abbiamo tempo di recriminare e non possiamo fare altro che continuare ad allenarci sempre di più e sempre meglio. Siamo attesi da una partita molto sentita, il derby ha sempre un sapore speciale e per noi è di vitale importanza non perdere punti tra le mura amiche. Sappiamo che il nostro pubblico ci darà una grande mano e non vediamo l’ora di giocare

© Riproduzione riservata

Commenti
Peluche in campo per il Teddy Bear Toss
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie