Pino Toucro DG Asd Città di Trapani, premiato al Gran Gala dello sport
Tra i premiati anche l'ex tecnico del Trapani Calcio Fabrizio Castori
E' stata una vera e propria festa dello sport quella che la sezione AIAC di Trapani ha organizzato ieri sera presso l’Auditorium dell’Istituto Pagoto di Erice.
Nell’ambito della 2^ edizione del Galà dello Sport della provincia di Trapani il Presidente sezionale dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), Augusto Onorati, ha premiato alcuni “personaggi” dello sport che si sono distinti particolarmente nell’anno precedente.
Fra i premiati della serata c’è stato anche Pino Toucro Direttore Generale dell’Asd Città di Trapani calcio che, dall’alto dei suoi 43 anni di Tecnico, ha sottolineato la filosofia della Società che si traduce nel “crescere campioni ma uomini prima di ogni cosa” e il metodo di lavoro dei tecnici che seguono i dettami della FIGC e che hanno dato la possibilità a diversi giovani di poter calcare i campi del professionismo. “Ad ognuno di noi il lavoro in campo, il confronto sportivo tu lo hai vinto. Congratulazioni” è stata la motivazione scritta sulla pergamena che il Prof. Pino Toucro ha ricevuto.
Presenti all'evento il sindaco di Erice Daniela Toscano, l’Assessore allo sport Rossella Cosentino, il Delegato Provinciale del CONI Elena Avellone, Renzo Ulivieri Presidente AIAC Nazionale e Fabrizio Castori.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Facundo Lescano è un giocatore granata
Parigi 2024: tutti i "trapanesi" in gara
Trapani calcio, arriva l'ufficialità esonerato Torrisi
Trapani Shark, fumata bianca con l'ex Efes Tibor Pleiss
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialità