Questa sera il premio "Selinus Eccellenze castelvetranesi"
Stasera e domenica 21 agosto, alle ore 21.00, presso il Parco Archeologico di Selinunte, si terrà la I^ edizione del “Premio Selinus &nda...
Stasera e domenica 21 agosto, alle ore 21.00, presso il Parco Archeologico di Selinunte, si terrà la I^ edizione del “Premio Selinus – Eccellenze Castelvetranesi” 2022, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Castelvetrano. Dalla pagina social comunale il Primo cittadino castelvetranese Enzo Alfano: “Il premio nasce con l’obiettivo di valorizzare le “Eccellenze” del tessuto culturale, artistico, sportivo, lavorativo del nostro territorio. Con questo riconoscimento, renderemo merito a tutti quei cittadini che con il loro talento, hanno saputo portare prestigio alla città di Castelvetrano. Le due serate si preannunciano piene di emozioni con gli attori Giancarlo Commare e Fabrizio Ferracane, che abbiamo scelto come destinatari del premio per questa prima edizione.“
Protagonista della prima serata, questa sera  sarà l’attore Giancarlo Commare, volto noto delle fiction italiane, che dialogherà con il regista campobellese Piero Indelicato.Dal debutto come ballerino, a idolo degli adolescenti nella serie netflix “Skam Italia”, Commare arriva alla televisione con “Il paradiso delle signore”, che lo fa apprezzare ad un pubblico più vasto.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
A Selinunte torna il Festival della bellezza
Pizzolungo: Piazzetta Lavinia tra cicche di sigarette, vetro ed inciviltĂ
A settembre Noemi in concerto a Favignana
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Favignana, riaperta la Sala della Battaglia delle Egadi