Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 21 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Tentavano di entrare in un'abitazione, arrestati due uomini - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Trapani

Tentavano di entrare in un'abitazione, arrestati due uomini

07 Gennaio 2019 13:13, di Ornella Fulco
Tentavano di entrare in un'abitazione, arrestati due uomini
Cronaca
visite 1721

Due uomini di origine tunisina sono stati arrestati dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e tentativo in concorso di violazione di domicilio.
A finire in manette, la notte tra il 5 ed il 6 gennaio, sono stati il 38enne Ahmed Ben Sghair e il 19enne Lassaad  Derouichi, entrambi disoccupati e con precedenti di polizia a carico.
I militaridi pattuglia nel centro storico della città, li hanno sorpresi mentre tentavano di entrare in un’abitazione di via XXX Gennaio mediante la rottura di una persiana. Al sopraggiungere dell’autoradio uno dei due ha tentato la fuga ma è stato subito fermato mentre l’altro è stato bloccato con le mani ancora incastrate nella persiana. All’atto dell’arresto, i due uomini hanno fatto resistenza pronunciando nei confronti dei carabinieri frasi ingiuriose e minacciose.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente sono stati trasferiti alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, in attesa di rito direttissimo. 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Tentavano di entrare in un'abitazione, arrestati due uomini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie