Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 02 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Un nuovo decesso per Covid/19 nel trapanese. E' un anziano di Castellammare del Golfo - Trapani Oggi

0 Commenti

1

1

1

1

1

Testo

Stampa

Cronaca
Castellammare del Golfo

Un nuovo decesso per Covid/19 nel trapanese. E' un anziano di Castellammare del Golfo

04 Aprile 2020 09:34, di Laura Spanò
Un nuovo decesso per Covid/19 nel trapanese. E' un anziano di Castellammare del Golfo
Cronaca
visite 8830

E' deceduto ieri sera nell'ospedale di Partinico dov'era stato trasferito nella stessa giornata l'uomo P.C.  di 75 anni di Castellammare del Golfo risultato positivo al Covid/19.
La vittima era arrivata dagli Stati Uniti ed era subito stata posta in isolamento ed osservazione, si trovava in quarantena obbligatoria da dieci giorni, e non ha avuto contatti se non con il personale preposto che ha osservato tutte le misure del caso.
L'aggravarsi delle sue condizioni di salute hanno fatto decidere i sanitari al suo trasferimento presso l'ospedale di Partinico, dove per l'appunto ieri sera è deceduto a causa di un arresto cardiaco .Il sindaco Nicolò Rizzo appresa dalle autorità sanitarie la notizia del decesso dell'anziano ricoverato all'ospedale di Partinico, esprime cordoglio e vicinanza ai familiari e rivolge un appello ai cittadini.
“Chiedo ancora alla cittadinanza di rimanere a casa ed osservare tutte le misure per contenere il contagio. Abbiamo aumentano le ore di lavoro alla polizia municipale così da potenziare i controlli”
I casi in città sono tre al momento confermati 
Nei giorni scorsi è risultata positiva al covid 19 anche un’operatrice sanitaria e prima ancora una coppia di castellammaresi spesso non indicati nelle comunicazioni ufficiali degli Enti sanitari in quanto residenti in territorio di Alcamo.
Sale a tre il numero dei decessi in provincia di Trapani, ieri anche il primo guarito da Covid/19, 78 al momento i positivi.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings