Trapani Oggi

A Locri granata in gran spolvero. La finale dei play off si chiude 0 3 per il Trapani - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

A Locri granata in gran spolvero. La finale dei play off si chiude 0 3 per il Trapani

21 Maggio 2023 17:32, di Laura Spanò
visite 4834

Le reti di: Giuffrida, Cangemi e Marigosu

Allo stadio “Macrì” Locri Trapani si chiude con la vittoria dei granata. Locri e Trapani, gara valevole per la finale play off del campionato di Serie D girone I si chiude 0 a 3 per gli ospiti.

Al Macrì presenti anche il patron Valerio Antonini, il direttore generale, Claudio Anellucci e il club manager Leo Raccosta.

Il ciclone Antonini ha portato bene in questo finale di stagione di Serie D. I granata vincono la finale playoff e si “regalano” una chance di approdare in Serie C: la vittoria in finale playoff vale infatti l’accesso alla eventuale graduatoria di merito per il ripescaggio in terza serie.

Al al 6′ arriva la rete di Giuffrida con tiro da fuori area. Poi ci pensa Cangemi al 35′ a calare la seconda rete, allunga al 38' Marigosu. Nulla da fare a quel punto per il Locri, i granata vincono e concludono con un successo questa stagione al cardiopalma.  Ora (come le altre vincitrici di playoff) attenderà l’esito della finestra dedicata alle iscrizioni ai prossimi campionati.

Locri-Trapani 0-3: 6' Giuffrida, 36' Cangemi, 38' Marigosu

IL TABELLINO:

LOCRI: Iannì; Lucà, V. Aquino, Mbaye, Paviglianiti; Larosa (63' Mazzone), Romero, Dodaro; Ficara, Carella, Chiricosta. A disp.: Gagliardotto, D. Aquino, Zarich, Palermo, Marrazzo, Furina, Pagano, Kamara. All. Mancini.

TRAPANI (3-4-2-1): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez; Pipitone, Cangemi, Giuffrida, Romano; Marigosu, Kosovan (63' Catania); Carbonaro (57' Mascari). A disp.: Di Maggio, Cellamare, Panebianco, Mangiameli, Romizi, Santapaola, Musso. All. Torrisi.

ARBITRO: Esposito di Napoli (Gentile-Savino).

MARCATORI: 6' Giuffrida, 36' Cangemi, 38' Marigosu

NOTE: ammoniti Kosoavan, Romero. Espulsi: al 25' V. Aquino per fallo su chiara occasione da gol; al 65' Romero per doppia ammonizione. Spettatori circa 2.000 (200 i granata).

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie