Trapani Oggi

Valerio Antonini è il proprietario al 100% del Fc Trapani 1905 - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Valerio Antonini è il proprietario al 100% del Fc Trapani 1905

08 Maggio 2023 20:00, di Redazione
visite 1943

Michele Mazzara, ormai ex socio di minoranza del club, ha concluso la sua esperienza nel club granata

L'FC Trapani 1905 da oggi è ufficialmente dell'imprenditore romano Valerio Antonini. L'ormai ex socio di minoranza Michele Mazzara ha infatti ceduto il restante 30 per cento delle quote da lui gestite. Il passaggio di quote è avvenuto nello studio del notaio Gasbarro, tra il Presidente Valerio Antonini e l’ex presidente Michele Mazzara diventando, così, con il 100%, l’unico azionista della squadra Granata.

"Ringrazio Michele Mazzara per il suo encomiabile comportamento sempre riservato ai colori da lui tanto amati, augurandogli il meglio. Valerio Antonini".

"Oggi ufficialmente terminato la mia avventura nel Trapani Calcio attraverso la cessione delle quote societarie in favore della società che fa capo al dott. Antonini, nella consapevolezza ed estrema convinzione di aver consegnato il nostro Trapani nelle migliori mani. Al dott. Antonini, e a tutto il suo staff, va il mio più grande in bocca al lupo! Un caro saluto ai tifosi, ai quali dico di affrontare il futuro con ottimismo, avendo oggi una guida che saprà certamente riportare la squadra nelle categorie che merita! Forza Trapani sempre!  Michele Mazzara".

Si è concluso il campionato di Serie D, ecco il tabellone dei play off del girone I (semifinali 14 maggio, finale 21 maggio):

SEMIFINALI
1) Locri-Licata:
2) Trapani-Lamezia:

FINALE
Vincente 1-Vincente 2:

© Riproduzione riservata

De Luca
Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie