Trapani Oggi

Arrestato marsalese. Aveva fatto perdere l'uso di un occhio all'ex compagna - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Arrestato marsalese. Aveva fatto perdere l'uso di un occhio all'ex compagna

19 Ottobre 2022 12:56, di Redazione
visite 883

L'attività è stata eseguita dalla polizia

Trentenne di Marsala finisce ai domiciliari. Aveva fatto perdere l'uso dell'occhio all'ex compagna. Il provvedimento eseguito dalla polizia di Marsala, per violenza e maltrattamenti in famiglia.

Nei confronti dell'uomo, è stata eseguita l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Marsala. Il trentenne era già sottoposto alla misura di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emessa dal Tribunale lilibetano.

La richiesta di sostituzione ed aggravamento della misura cautelare da parte della Procura arriva a conclusione delle indagini condotte dagli agenti del commissariato intervenuti su richiesta dell'ex compagna. L’uomo, nel novembre 2021, è stato allontanato dalla casa familiare è sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, perché responsabile di numerose condotte vessatorie ed altamente pericolose ai danni della donna e sfociate anche in gravi lesioni subite dalla donna, come la perdita di funzionalità di un occhio, in occasione di un episodio di violenza che si è verificato, nel 2021, e che aveva portato al primo provvedimento restrittivo da parte dell’autorità giudiziaria. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie