Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 21 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Arriva Luperini nel centrocampo del Trapani. Ha firmato un biennale - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Arriva Luperini nel centrocampo del Trapani. Ha firmato un biennale

17 Luglio 2019 16:04, di Redazione
Gregorio Luperini
Sport
visite 760

Gregorio Luperini da oggi è ufficialmente un giocatore del Trapani. Pisano, classe 1994, centrocampista, Luperini è cresciuto  nel settore giovanile toscano e poi approdato alla Sampdoria. L’esordio tra i professionisti nel Pontedera, in cui ha giocato per due stagioni in C (2013/14 e 2014/15). Poi il passaggio alla Juventus che lo ha dato in prestito alla Pro Vercelli (due presenze in Serie B) e il ritorno, sempre in prestito, al Pontedera. Nelle ultime  tre stagioni (2016/17, 2017/18, 2018/19) ha giocato con la maglia della Pistoiese in Serie C, totalizzando in tutto 95 presenze e realizzando 16 gol.Queste  le  sue prime parole in granata: ““Sono veramente contento di avere avuto questa opportunità. Non vedo l’ora di arrivare e mettermi a disposizione del mister, dei miei nuovi compagni e della Società per raggiungere gli obiettivi prefissati E’ la prima volta che vengo in Sicilia, non la conosco, ma sono sicuro che mi troverò benissimo. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista a cui piace inserirsi ed aiutare i compagni. Ai tifosi del Trapani dico solo che ce la metterò tutta e darò il massimo per la squadra e per questi colori”.
Intanto in linea con il programma delle ultime stagioni sportive, che ha puntato sulla valorizzazione dei giovani del proprio vivaio, il Trapani Calcio ha formalizzato il contratto di addestramento tecnico per i calciatori Nicola Culcasi, difensore centrale, Giuseppe D’Anca, centrocampista, e Luca Valenti, attaccante, tutti classe 2000. I tre giovani calciatori sono stati spesso aggregati alla Prima Squadra nel corso degli allenamenti settimanali. Nicola Culcasi ha esordito in Prima Squadra in Coppa Italia Serie C 2017/2018 contro il Rende, Giuseppe D’Anca in Coppa Italia Serie C 2018/19 contro il Siracusa e Luca Valenti in Rieti-Trapani nel corso dell’ultimo campionato in Serie C.
Infine, venerdì 19 luglio a partire dalle 16.30 presso lo Store/biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani) verrà presentata la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019 – 2020 in Serie B. All’ ’evento,  aperto al pubblico, prenderanno parte i vertici della Società granata ed i calciatori. 
Sarà l’occasione non solo per conoscere date, prezzi e modalità di sottoscrizione degli abbonamenti, ma anche per incontrare e conoscere i calciatori granata che dal 20 luglio partiranno per il Trentino per la preparazione pre – campionato. La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 22 luglio, con la prima fase della prelazione per i vecchi abbonati.
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Arriva Luperini nel centrocampo del Trapani. Ha firmato un biennale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie