Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 11 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Avvisati oralmente cinque extracomunitari - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Avvisati oralmente cinque extracomunitari

14 Settembre 2019 14:50, di Redazione
Claudio Sanfilippo, Questore di Trapani
Cronaca
visite 897

Nei giorni scorsi  il Questore di Trapani ha emesso i provvedimenti di “Avviso Orale” ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 159/2011, nei confronti di cinque soggetti extracomunitari residenti a Mazara del Vallo responsabili di reiterate violazioni ai divieti di frequentazione di determinati luoghi.I soggetti,  già noti alle Forze dell’Ordine per i diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, nei mesi scorsi,avevano avuto vietato dakl Questore l’accesso all’interno di determinate aree urbane, a seguito di mirati provvedimenti amanati ai sensi  del c.d. D.A.SPO. Urbano.
Gli stessi, infatti,  erano soliti praticare l’attività di “parcheggiatore abusivo” nel centro di Mazara del Vallo  e, malgrado il divieto loro imposto,  sono stati nuovamente sorpresi, in più occasioni,a seguitare nella loro illecita attività proprio in quei luoghi dai quali erano stati allontanati.
Con l’Avviso Orale, il Questore li ammonisce a tenere una condotta conforme alla legge, informandoli, altresì, che, qualora dovessero perseverare nelle loro condotte antigiuridiche, potranno essere proposti all’Autorità Giudiziaria competente per l’applicazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica.Sicurezza..

© Riproduzione riservata

Commenti
Avvisati oralmente cinque extracomunitari
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie