Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 29 Novembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Covid/19. Coppia trapanese positiva da ore in attesa di un posto in un ospedale - Trapani Oggi

0 Commenti

4

0

0

0

3

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani-Erice

Covid/19. Coppia trapanese positiva da ore in attesa di un posto in un ospedale

24 Ottobre 2020 15:23, di Redazione
Covid/19. Coppia trapanese positiva da ore in attesa di un posto in un ospedale
Cronaca
visite 10263

Dalla notte scorsa una coppia di Trapani, risultata positiva al Covid durante accertamenti in ospedale fatti la notte scorsa, è in attesa che l’Asp trovi un posto in qualche altro ospedale della Sicilia per il ricovero in
reparto.Tutto rimane al momento bloccato. I due coniugi infatti si trovano ancora nell’ospedale di Trapani, uno nell’astanteria del pronto soccorso e l’altro in una zona grigia della pneumatologia, i due pazienti affetti da Covid, la cui positività è stata accertata la scorsa notte, che da oltre 15 ore aspettano di essere trasferiti in reparti dedicati ai malati di Coronavirus in altri ospedali dell’isola.
L'Asp di Trapani stamattina aveva reperito un posto a Marsala ma quando tutto sembrava pronto, è stato occupato da un altro paziente: i due coniugi quindi rimangono a Trapani, in una situazione di stand by.
Intanto sono risultati tutti negativi, stamani, i tamponi sul personale scolastico e sulla classe frequentata da un alunno risultato positivo nei giorni scorsi a Paceco. Lo ha comunicato la direttrice dell'istituto comprensivo, Barbara Mineo, al sindaco Giuseppe Scarcella. Lunedì la stessa classe potrà svolgere attività didattica regolarmente, come il resto della scuola.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings