Trapani Oggi

Daspo per tre anni per un dirigente della squadra di calcio Castellammare Calcio 94 - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Sport

Daspo per tre anni per un dirigente della squadra di calcio Castellammare Calcio 94

07 Ottobre 2023 12:08, di Laura Spanò
visite 1958

Assieme ad un'altra persone per tre anni non potrà accedere in nessun stadio o impianto sportivo nazionale

Lo scorso 8 settembre un dirigente della quadra di calcio “Castellammare Calcio 94” è entrato sul terreno di gioco, imprecando contro i giocatori della squadra avversaria, ha poi spintonato alcuni calciatori con toni minacciosi ed ha colpito con una testata alla fronte, un tifoso della squadra ospite. Per lui il questore di Trapani Salvatore La Rosa ha disposto il daspo per tre anni, stesso provvedimento anche per un altro soggetto identificato La partita di calcio che si stava disputando era “Castellammare Calcio 94 – U.S. Mazara”.

I due Daspo arrivano a seguito dell'attività istruttoria espletata dalla Questura.

Con i provvedimenti in questione, comportanti il divieto per entrambi i soggetti di accedere in tutti gli stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale per un periodo di tre anni, il Questore ha inteso stigmatizzare in chiave di prevenzione condotte concretamente pericolose sotto il profilo dell’ordine pubblico e particolarmente disdicevoli.

La società Castellamare '94 ha fatto sapere che a seguito del provvedimento emesso dalla Questura di Trapani, la partita odierna Castellamare 94'- Unitas Sciacca si svolgerà a porte chiuse, per ragioni di ordine pubblico. (foto di copertina pagina social società Castellammare Calcio 94)

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie