Controlli del territorio, undici denunce
Il risultato si un servizio eseguito dai carabinieri di Mazara durante il ponte di Ognissanti
I carabinieri di Mazara del Vallo, durante il ponte di Ognissanti , hanno eseguito servizi di controllo del territorio, denunciando 11 persone per svariati reati.
Sei persone, tutte residenti a Mazara e con precedenti di polizia, sono state deferite per occupazione abusiva di alloggio popolare; uno di loro avrebbe anche allacciato illegalmente l’alloggio alla rete elettrica pubblica.
Un tunisino di 28 anni, residente a Salemi è stato denunciato per aver violato gli obblighi inerenti il Daspo urbano cui risulta sottoposto in quanto sarebbe stato sorpreso in un bar di quel comune in evidente stato di ubriachezza.
Durante i controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive alternativa al carcere, sono stati denunciati per il reato di evasione due soggetti, un mazarese ed un tunisino, in atto sottoposti agli arresti domiciliari, in quanto al momento del controllo non venivano trovati presso il domicilio previsto ma sorpresi per le vie della città .
Denunciati , inoltre, due soggetti, uno sorpreso alla guida del veicolo sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita con reiterazione nel biennio, l’altro sorpreso in possesso di un coltello di genere vietato.
Anche a Castelvetrano i carabinieri hanno eseguito controlli mirati allo spaccio di stupefacenti e al rispetto del codice della strada denunciando due soggetti sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi, uno con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, l’altro senza patente di guida perchè mai conseguita con reiterazione nel biennio.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Maltempo, Regione dichiara stato di crisi. Dieci i comuni del trapanese
Un caso di "West Nile" a Mazara, la segnalazione del Dipartimento dell'Asp
Misilmerese trovato morto a Mazara
Eccellenza A: risultati e classifica
Meteo. Misiliscemi, soccorsa famiglia bloccata in casa
Meteo, fitta pioggia in tutta la provincia di Trapani
Naufragio migranti. Proseguono le ricerche di eventuali dispersi
Naufragio migranti, a largo di Trapani recuperati tre corpi e un migrante vivo
I più visti
Operazione Scialandro, il boss e quel conto al ristorante salato
A 14 anni decide di lanciarsi nel vuoto. Agente lo convince a non uccidersi
Incidente stradale a Trapani, auto con passeggeri a bordo cappotta
Autobus dell'Atm investe un pedone
Coniugi trovati morti in casa, a vegliare su di loro il cane