Trapani Oggi

E' morto al Civico di Palermo Manuel Acabo era rimasto coinvolto in un incidente - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

E' morto al Civico di Palermo Manuel Acabo era rimasto coinvolto in un incidente

16 Novembre 2022 16:25, di Luigi Todaro
visite 16044

Il giovane dopo il sinistro sul ponte di Xitta era stato trasportato in gravi condizioni a Palermo

Non ce l'ha fatta il giovane rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi sul ponte di Xitta, alle porte di Trapani. Manuel Acabo, 26 anni, è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. Nell'impatto, violenta, l'auto sulla quale viaggiava, una Cinquecento, si è disintegrata. Manuel è deceduto al Civico  Palermo, dove era stato trasferito dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.

A nulla sono serviti i disperati tentativi dei medici del capoluogo siciliano per strapparlo alla morte. Il decesso dopo una lenta agonia.

Alla guida dell'auto, Manuel – per cause ancora in corso di accertamento – si è schiantato contro un palo di una stazione di servizio. La Cinquecento si è ridotta ad un ammasso di ferraglia. Il giovane è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Poi la corsa in ospedale.

“Ti ricoderò sempre così, con il tuo sorriso, con la tua bontà”. Il commovente post pubblicato sulla sua pagina Facebook da Dario, cugino della vittima. “Buon viaggio, terrò sempre per te un posto nel mio cuore”

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie