Guidava ubriaco, fermato minaccia i Carabinieri
L' uomo è stato arrestato
Era ubriaco alla guida della sua auto e, ferato per un controllo da parte dei Carabiieri ha cominciato a inveire minacciando i militari dell'Arma
E' successo a Pantelleria dove i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un posto di controllo intimavano l’alt ad un’autovettura che procedeva a gran velocità .
Alla guida dell’auto un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica il quale oltre al forte alito vinoso emanato manifestava un linguaggio sconnesso dovuto quasi sicuramente all’assunzione di alcool.
Una volta identificato i militari operanti procedevano alla verifica del tasso alcolemico tramite l’etilometro in dotazione, ma alla vista dello strumento il 27enne perdeva completamente il controllo e con minacce e una fattiva resistenza oltraggiava i militari operanti cercando in tutti i modi di eludere gli accertamenti venendo cosi tratto in arresto oltre ad essere denunciato per guida in stato di ebrezza con mezzo sottoposto a fermo amministrativo ai fini della confisca.
Al termine degli atti di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida avvenuta nella mattinata odierna dove l’autorità giudiziaria, condividendo l’operato dei Carabinieri convalidava l’arresto.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Pusher in manette
Immigrazione clandestina, due arresti
Mazara. Marijuana stesa ad essiccare, arrestato dai carabinieri un 45enne
Viola gli arresti domiciliari, arrestato per strada dai carabinieri
Controllo del territorio. Un arresto e tre denunce
Trovato con mezzo chilo di marijuana, i carabinieri arrestano 35enne di Salemi
Immigrazione clandestina: 7 tunisini arrestati dalla Polizia
Ubriaco lancia sassi contro auto, arrestato dai carabinieri
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Sosta al porto di Trapani per i reali del Qatar
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri