Trapani Oggi

I granata vincono a Locri e Antonini rinnova il contratto a Torrisi - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

I granata vincono a Locri e Antonini rinnova il contratto a Torrisi

22 Maggio 2023 00:04, di Laura Spanò
visite 1952

Gli amaranto si piegano davanti ai propri tifosi

I granata calano il tris a Locri e il neo patron della società granata Valerio Antonini, rinnova il contratto al tecnico Alfio Torrisi.

"Oggi abbiamo vissuto una domenica speciale, di forti emozioni per noi Società e per la Città, ed abbiamo vinto da Grande Squadra, sono felice di aver portato nei giocatori e nello Staff un cambio di mentalità che sarà fondamentale il prossimo anno per fare il salto di categoria che vogliamo! Che sia C o addirittura B" - dice Valerio Antonini che poi prosegue. "Noi ci faremo trovare prontissimi ed è per questo che cominciamo con l’annunciare il rinnovo, strameritato, per la stagione 2023-2024 del contratto mister Torrisi, con cui ci riuniremo nei prossimi giorni per stilare il programma di rafforzamento della squadra! Gli faccio di nuovo i complimenti per l’eccellente lavoro che ha svolto quest’anno tra mille difficoltà! Un rinnovo che si è meritato per l’attaccamento alla maglia, alla Città e per il suo encomiabile rapporto con Staff e giocatori".

Una gara già chiusa dopo 38' per i granata. Trapani a segno con Giuffrida dopo 6'. Al 25' rosso per Vincenzo Aquino per fallo da ultimo uomo. Al 36' Cangemi raddoppia, due minuti dopo Marigosu fa il tris, vittoria al sicuro. Nella ripresa c'è il tempo per il doppio giallo rimediato da Romero.

Una vittoria quella dei granata importante, hanno giocato bene, dominando sul campo, e questa vittoria che chiude una stagione altalenante ma con una chiusura con i botti. Vincendo a Locri consente ai ragazzi di Alfio Torrisi di poter guardare ad un possibile ripescaggi nel calcio professionistico.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie