Trapani Oggi

Il comico palermitano Roberto Lipari positivo al Covid - Trapani Oggi

Palermo | Attualità

Il comico palermitano Roberto Lipari positivo al Covid

23 Dicembre 2021 20:56, di Redazione
visite 879

"Sono sicuro che il peggio è alle spalle"

Il comico palermitano Roberto Lipari lo scrive sul suo profilo Facebook : " Non scenderò nei particolari , ma si sono positivo! E no!...non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perchè sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle".

Ha continuato il celebre comico conduttore con Sergio Friscia di 'Striscia la Notizia': " Vi dico l'unico pensiero che credo sia giusto condividere, quante volte si è scherzato sula noia delle feste natalizie , dei parenti che non vedi mai perchè manco sai chi sono , dei regali riciclati, i maglioni con i rombi , la tombola ecc...Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi manca da morire e mi mancherà da morire".

Poi ha aggiunto: " A volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo , in sintesi quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più fortedi prima e senza Covid...a tutti auguro : Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo", conclude

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie