Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 14 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Incidente mortale questa sera a Marausa - Trapani Oggi

0 Commenti

3

13

3

8

21

Testo

Stampa

Cronaca
Marausa

Incidente mortale questa sera a Marausa

04 Dicembre 2019 20:41, di Laura Spanò
Incidente mortale questa sera a Marausa
Cronaca
visite 46301

Incidente mortale questa sera a Marausa Incidente stradale mortale stasera in territorio di Marausa, all’altezza dello svincolo che porta all’autostrada A/29.  La vittima, Vincenzo Gammicchia 39 anni, di Locogrande, viaggiava in sella ad una moto di grossa cilindrata. Secondo una prima sommaria ricostruzione del sinistro, la vittima sarebbe stata investita in pieno da un mezzo pesante. Pare che moto e mezzo pesante stavano per immettersi nello stesso svincolo. Il conducente del mezzo pesante però ha proseguito la sua corsa probabilmente non si è accorto di quanto era appena accaduto. La vittima è stata trascinata per alcuni metri llontano dalla sua moto completamente distrutta. A fare scattare l’allarme alcuni testimoni che stavano sopraggiungendo in quel momento nella zona. Sul posto è giunta una ambulanza del 118, ma i soccorritori hanno potuto fare ben poco, l'uomo era già morto.L’impatto con il mezzo pesante e poi con l’asfalto è stato fatale. 
Sulla zona in quel momento pioveva è probabile che una possibile causa dell’incidente possa essere addebitata al manto stradale reso viscido dalla pioggia. E' possibile infatti, ma è solo una ipotesi, che il centauro nell’abbordare lo svincolo possa essere scivolato finendo sotto il mezzo pesante. Ma è solo una delle possibili cause di questo ennesimo incidente stradale mortale che ha insanguinato un’altra delle arterie principali della provincia di Trapani.
Sul posto per i rilievi i vigili urbani del comando provinciale, ma anche gli agenti della polstrada. Difficile al momento capire cosa sia veramente accaduto, Sicuramente domani si sapranno ulteriori dettagli. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings