Trapani Oggi

Lotteria Italia. A Trapani è caccia al fortunato vincitore - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Lotteria Italia. A Trapani è caccia al fortunato vincitore

07 Gennaio 2022 11:16, di Luigi Todaro
visite 2269

Il biglietto è stato venduto nella ricevitoria di Via Spalti

La Dea bendata ha baciato Trapani, regalando una vincita da capogiro: un milione di euro. Uno dei fortunati biglietti della lotteria Italia, infatti,  è stato venduto nel capoluogo. E precisamente alla rivendita di tabacchi di Caterina Pipitone, di via Spalti. Ieri sera, l'annuncio durante il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus. L'estrazione dell'Epifania ha annoverato Trapani tra le città dove è stata centrata una delle  vincite più consistenti.

Ed ora è caccia al vincitore. Di lui, ovviamente, non si sa niente. Forse un cliente abituale della tabaccheria, ovvero un cliente di passaggio. “Di lui – dice Angela Ilari, figlia della proprietaria – non sappiamo niente. L'unica cosa che possiamo dire è che ha acquistato uno dei primi biglietti che abbiamo venduto”.

Un biglietto che gli ha cambiato la vita.
 Mai una vincita così cospicua in città. E alla rivendita di tabacchi è già iniziata la festa. Del vincitore, però, ancora nessuna traccia. “Se viene nel nostro locale – conclude Angela Ilari – lo accogliamo a braccia aperte. Siamo contenti per lui. Siamo contenti per la città perchè finalmente una bella notizia in un momento così difficile che stiamo vivendo".

La Sicilia si piazza sul podio dei vincitori della Lotteria Italia oltre a questo biglietto da un milione infatti venduto a Trapani sono stati venduti anche 9 biglietti di terza fascia estratti ieri sera durante la trasmissione televisiva "I soliti ignoti" abbinata alla lotteria. La regione si piazza al terzo posto in Italia con premi per 1 milione e 180 mila euro.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie