Trapani Oggi

Maltempo, Musumeci: «Monitoriamo costantemente la situazione, invito tutti alla prudenza» [VIDEO] - Trapani Oggi

Cronaca

Maltempo, Musumeci: «Monitoriamo costantemente la situazione, invito tutti alla prudenza» [VIDEO]

29 Ottobre 2021 13:23, di Redazione
visite 573

Telefonata di vicinanza alla comunità siciliana del Ministro Bonetti

Intanto il ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha espresso al presidente della Regione, Nello Musumeci, «vicinanza e solidarietà per il difficile momento che la comunità siciliana sta attraversando» a seguito dell’ondata di maltempo che da giorni si sta abbattendo sull’Isola. Nel corso del colloquio telefonico, il governatore ha ringraziato l’esponente del governo centrale per la sensibilità dimostrata.

Al momento sussistono criticità nel territorio di Scicli (RG) - A  scopo precauzionale è stata sgomberata una casa, non molto distante distante da un'area interessata dal distacco di un masso e due  2 persone sono state ospitate presso una struttura comunale. I vigili del fuoco di Ragusa stanno inviando 1 squadra. Interventi stamattina al Centro commerciale Archimede Siracusa, la protezione civile è intervenuta con un gommone.

Altra criticità accertata. Caduta masso A18: autostrada riaperta su unica carreggiata con doppio senso di marcia dal km 8+900 al km 16+300 dir. CT

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie