Trapani Oggi

Molestate sessualmente sei ragazze tra i 16 e i 17 anni. - Trapani Oggi

Italia

Molestate sessualmente sei ragazze tra i 16 e i 17 anni.

04 Giugno 2022 13:17, di Redazione
visite 623

Gli aggressori erano nordafricani.

Un gruppo di sei amiche, tutte tra i 16 e i 17 anni, hanno vissuto attimi di puro terrore all'interno del treno regionale 2640 che da Peschiera del Garda ( Verona) le stava riportando a Milano dopo aver trascorso il 2 giugno una giornata di divertimento a Gardaland. Sono state infatti molestate sessualmente e per diversi minuti in modo pesante da un gruppo di giovani che le hanno circondate impedendogli così di fuggire. " Il caldo era asfissiante, alcune di noi sono svenute" - hanno raccontato - " mentre cercavamo un controllore avanzando lungo i vagoni" è avvenuta l'aggressione sessuale.

Giovedì, poco prima delle sei del pomeriggio, la banchina e i binari della stazione di Peschiera, hanno ricordato, sono stati presi d'assalto " da oltre un centinaio di ragazzi e  poche ragazze per la maggior parte nordafricani, in qualche caso nostri coetanei o poco più grandi". Probabilmente quei giovani erano parte della folla che aveva riempito la spiaggia di Peschiera, forse attratta da un video su Tik Tok che pubblicizzava una specie di raduno per il due giugno.

Le giovani sono state soccorse da un ragazzo che le ha fatte scendere alla fermata successiva di Desenzano. Tutte quante hanno esposto denuncia alla Polfer della stazione Centrale di Milano.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie