Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 08 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Petrosino ricorda Carlo Modello e sostiene Arianna Maniscalco - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Petrosino

Petrosino ricorda Carlo Modello e sostiene Arianna Maniscalco

07 Gennaio 2020 14:02, di Redazione
Petrosino ricorda Carlo Modello e sostiene Arianna Maniscalco
Attualità
visite 1452

Una serata piena di emozioni quella che ha vissuto la comunità petrosilena che ha risposto positivamente all’appello in favore della giovane Arianna Maniscalco ricordando anche Carlo Modello. L’iniziativa, che si è svolta al  Centro Polivalente di Petrosino,  è consistita in una serata all'insegna della musica e del ricordo grazie ai vari giovanissimi interpreti musicali, tra questi la sorella di Carlo Modello, Annamaria, amici e cugini. Il ragazzo è morto a seguito di un incidente stradale lo scorso 15 giugno, un incidente stradale dopo una spensierata serata in discoteca trascorsa con gli amici.
Nella stessa serata si è voluto dare un segno tangibile di solidarietà ad Arianna Maniscalco, anche lei vittima di un incidente stradale, quasi due anni e mezzo in coma da cui ora è uscita.
Per lei inizia un percorso intensivo di riabilitazione imn Veneto, a Mestre. Ebbene, nella serata petrosilena si è voluto Carlo  e aiutare la famiglia di Arianna, attuando una raccolta fondi, che dovrà sostenere delle spese per la riabilitazione. Dopo soli quindici giorni sono stati raccolti poco oltre duemila euro.  
Per quanti hanno partecipato, la soddisfazione di aver contribuito ad aiutare una famiglia e a perpetuare il ricordo di un ragazzo  amato e stimato dalla comunità locale. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings