Trapani Oggi

Picchia un giovane nella sua abitazione e gli ruba il telefonino, arrestato un 25enne - Trapani Oggi

Castelvetrano | Cronaca

Picchia un giovane nella sua abitazione e gli ruba il telefonino, arrestato un 25enne

26 Ottobre 2018 11:08, di Ornella Fulco
visite 1545

Nell'abitazione sono intervenuti i Carabinieri

Il 25enne Ndeneh Jatta, di origine gambiana, è stato arrestato dai Carabinieri di Castelvetrano. Il giovane, dopo aver picchiato due persone all’interno della loro abitazione, si è impossessato di un telefono cellulare dandosi poi alla fuga.
I militari dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti  in via Aspromonte dove era stato segnalato un giovane di colore che stava creando problemi ad una famiglia tunisina. Giunti sul posto hanno sentito le vittime e hanno appreso che il gambiano, dopo un diverbio avuto per futili motivi, era entrato all’interno della casa forzando la porta d’ingresso. Subito dopo aveva picchiato un giovane tunisino spintonandolo e sferrandogli un pugno, fin quando non sopraggiungeva la madre del ragazzo che, mentre cercava di capire cosa stesse accadendo, era stata strattonata e colpita al petto.

Avviate le ricerche, Jatta è stato rintracciato e fermato dai militari e trovato in possesso del telefono che è stato restituito al legittimo proprietario. Il giovane, che già lo scorso 17 ottobre era stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito due militari dell’Arma, terminati gli atti di rito presso il Comando Compagnia di Castelvetrano, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo. Il giudice del Tribunale di Marsala, convalidando l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora e il divieto di allontanarsi dalla sua abitazione durante le ore notturne.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie