Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 14 Agosto 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Tentano di rubare auto in sosta, arrestati due uomini - Trapani Oggi

0 Commenti

2

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Campobello di Mazara

Tentano di rubare auto in sosta, arrestati due uomini

22 Ottobre 2018 11:59, di Ornella Fulco
Tentano di rubare auto in sosta, arrestati due uomini
Cronaca
visite 1468

Due uomini sono stati arrestati a Campobello di Mazara dai Carabinieri per tentato furto aggravato di auto: si tratta del enne Ghoul Riadh, di nazionalità tunisina, e del 39enne algerino Farok Sayawi, entrambi senza fissa dimora. Il primo è risultato, inoltre, presenti irregolarmente sul territorio nazionale in quanto titolare di un permesso di soggiorno scaduto e destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura mentre il secondo era sprovvisto di documenti di riconoscimento e anch'egli destinatario di decreto di espulsione e ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni dalla data di emissione.I militari li hanno sorpresi, dopo una chiamata al 112 che segnalava i movimenti sospetti  di due soggetti, mentre armeggiavano nelle vicinanze di alcune vetture parcheggiate lungo la via Vittorio Emanuele II. Alla loro vista, uno dei due ha tentato di allontanarsi a piedi; giunti nei pressi del veicolo, i militari, hanno visto l'altro mentre era intento a forzare la serratura del blocco di avviamento dell'auto con un cacciavite. In pochi minuti entrambi sono stati bloccati.
Il successivo e più accurato sopralluogo ha consentito di stabilire che i due avevano forzato e manomesso almeno altre tre vetture che sono risultate danneggiate in più parti.  
Al termine delle formalità di rito, i due sono stati ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, in attesa dell’’udienza di convalida prevista per oggi innanzi al giudice del Tribunale ordinario di Marsala.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings