Provoca un incidente, scappa ma perde la targa. Rintracciato
Aveva investito una coppia di anziani
Provoca un incidente e scappa. Ma nella fuga gli si stacca la targa dell'automobile e presto viene intercettato dai militari dell'Arma.
È accaduto ieri, i Carabinieri della Compagnia di Trapani sono intervenuti a Misiliscemi, contrada  Marausa per un incidente stradale dove il conducente di un autovettura con targa straniera dopo aver violentemente tamponato un altro mezzo si era dato alla fuga.
A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma erano stati due anziani coinvolti nell’incidente che hanno fornito ai Carabinieri della Stazione di Napola, intervenuti tempestivamente, un particolare rivelatosi determinante. I coniugi infatti dopo aver fornito i dettagli sull’incidente hanno consegnato loro la targa anteriore dell’auto che li aveva poco prima tamponati, persa dopo la collisione.Â
I Carabinieri dopo essersi presi cura  delle vittime, che se la cavavano con qualche giorno di prognosi e tanta paura, hanno sequestrato la targa mettendosi sulle tracce del fuggitivo.Le ricerche hanno interessato tutte le pattuglie in circuito sul territorio che in poco tempo rintracciato l’auto nel territorio di Paceco e il conducente, un uomo di 41 anni originario della Repubblica Ceca, che si trovava a bordo del mezzo come se nulla fosse successo.
L'uomo si è rifiutato di essere sottoposto ad  accertamento con etilometro ed ha rimediato  il massimo della sanzione, è stato infatti denunciato anche per fuga ed omissione di soccorso a persone ferite in incidente stradale.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Palagonia, incidente mortale sulla Statale 385
Caduta massi Cinisi. Auto cardiologo di Castellammare presa in pieno. Ferito il medico
Chiuso Bar a Santa Ninfa, all'interno clienti senza green pass
Incidente mortale a Castelvetrano, la vittima un giovane di 21 anni
Campobello: violenza di gruppo, in tre chiedono il rito abbreviato
Poliziotto campano trovato cadavere a Lampedusa
Incidente mortale nella notte a Marsala
Incidente stradale sul Lungomare Dante Alighieri
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Fa un volo di 30 metri nella tromba delle scale e muore
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?
Incidente stradale, la scorsa notte, in via Palermo a Trapani
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo