Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 11 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Spacciatore in manette a Trapani. Deteneva 460 grammi di cocaina purissima - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Spacciatore in manette a Trapani. Deteneva 460 grammi di cocaina purissima

19 Ottobre 2020 13:46, di Redazione
Spacciatore in manette a Trapani. Deteneva 460 grammi di cocaina purissima
Cronaca
visite 1465

Ancora un arresto per droga a Trapani questa volta è stato effettuato dai carabinieri. In manette uno spacciatore che aveva in casa 460 grammi di cocaina purissima.In manette è finito Vito Mancuso, disoccupato. L'uomo è stato fermato dai militari dell'arma nel corso di un normale posto di controllo mentre di trovava a bordo della propria auto.
I Carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte di Mancuso e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi, svolgendo delle perquisizioni. L’intuizione dei militari, si è rivelata esatta, infatti, sono stati rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina poste all'interno dell'abitacolo dell’autovettura, mentre l’uomo era in possesso 305,00 euro ritenuta verosimilmente profitto dell’attività illecita di spaccio.
Tale ritrovamento ha spinto i militari dell’Arma ad estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, al cui interno sono stati rinvenuti diversi pezzi di cocaina pura per un peso complessivo di 460 grammi circa, oltre ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stata tradotto presso la propria abitazione ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings