Trapani Oggi

Stalker "incallito" - Trapani Oggi

Pantelleria | Cronaca

Stalker "incallito"

20 Maggio 2022 15:49, di Luigi Todaro
visite 1843

Un 35enne di Pantelleria è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori

Stalker incallito. Con le donne sembrava che avesse un conto aperto. Perseguitava, infatti, contemporaneamente, sia l'ex moglie sia la nuova compagna. Le vittime, però, si sono ribellate e lo hanno denunciato. Così un uomo di 35 anni, residente a Pantelleria, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di una ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Marsala. Ora è ai “domiciliari”.

Accuse pesanti, maltrattamenti in famiglie e atti persecutori. Dopo aver subito in silenzio, come accade spesso, le due donne hanno avuto il coraggio di abbattere il muro di omertà che circonda spesso episodi del genere e si sono rivolte ai carabinieri di Pantelleria. Un calvario, nei loro racconti. Minacce e violenze confidate al comandante della stazione dell'isola che è riuscito a conquistare la fiducia delle due vittime. I racconti delle due donne sono stati suffragati da testimonianze, ma anche da referti medici che attestano le violenze subite.

I riscontri investigativi, raccolti dai militari dell'Arma, sono stati condivisi dall'autoritĂ  giudiziaria che ha emesso nei confronti del 35enne, l'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie