Trapani Oggi

Trapanioggi.it torna online - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapanioggi.it torna online

08 Aprile 2020 15:51, di
visite 1551

Il sito attaccato da un hacker che aveva chiesto un riscatto

Ce l’abbiamo fatta. Grazie agli sforzi dei nostri tecnici, che hanno lavorato continuamente, con pochissime soste per riposare, sollecitando continuamente i tecnici del Server, siamo tornati on line. Il nostro sito, attaccato dagli hacker che hanno bloccato tutto chiedendo un riscatto per farci tornare alla normalità, ha subito 48 ore di stop, un danno economico e di immagine di cui qualcuno speriamo dovrà rispondere visto che, appena possibile poter lasciare casa, verrà presentata una denuncia alla Polizia Postale, comunque già avvisata.  

È stata una faticata dalla quale per fortuna siamo riusciti a venire fuori e che due giorni ci ha visti dover ricorrere ad un sito di appoggio, Trapani.tv, su cui continuare la nostra attività di informazione.
Ringraziamo quindi ancora una volta i tecnici, Salvatore, Nicola, Massimo  su tutti, che sta continuando a lavorare per evitare che episodi del genere si ripetano.
Ringraziamo quanti, tra i nostri utenti, ci hanno manifestato la loro solidarietà, quei colleghi giornalisti mostratisi realmente dispiaciuti per l’accaduto  e ci rimettiamo al lavoro.
Con l’umiltà di sempre, al servizio di una informazione che prova ad essere quanto più oggettiva possibile.
Ancora grazie a Voi tutti. 
Il direttore    

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie