Trapani Oggi

Turno Coppa Italia Serie D. Domani Akragas vs Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Turno Coppa Italia Serie D. Domani Akragas vs Trapani

14 Novembre 2023 15:21, di Redazione
visite 1325

Per il tecnico granata Torrisi: "Domani un Trapani con tante novità ma con lo stesso Dna"

Sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D - Akragas vs Trapani. Il tecnico Alfio Torrisi nel presentare la partita ha anticipato che si tratta di una gara importante e il Trapani si prepara a fare una “prestazione per cercare passaggio del turno”. Quella che Torrisi presenta all'Essenento sarà una squadra che “darà spazio a chi ha giocato meno e soprattutto per chi sta meglio al 100 per cento”. Sarà quindi un Trapani con tante novità in formazione,ma con lo stesso DNA di sempre”. “Abbiamo già visto le difficoltà in campionato di cosa vuol dire giocare ad Agrigento – ha detto Torrisi. Dobbiamo stare molto attenti e non dobbiamo sbagliare sicuramente l’atteggiamento e l’approccio. Sono fattori determinanti per l’epilogo della gara”.

Il tecnico ha poi sottolineato: “Non giocare può avere degli effetti negativi. Abbiamo avuto la possibilità di fare un percorso sotto il profilo fisico, per cercare di recuperare la performance migliore di alcuni calciatori, che, ultimamente, non erano al top”. Per quanto riguarda poi i convocati: De Santis è fuori per un risentimento muscolare al quadricipite. Acquadro è in una fase avanzata del suo processo di recupero e quindi speriamo di averlo al più presto. Guerriero ha avuto una contusione al piede, nulla di preoccupante, ma non sarà ad Agrigento”.

Soddisfatto per gli ultimi due inserimenti in rosaRizzo e Palermo sono due giocatori di spessore . Si inseriscono in un contesto già forte. Cresciamo a livello di qualità e personalità. Sono due giocatori forti che si uniscono un gruppo già forte”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie