Trapani Oggi

Al Trapani è arrivato anche Marco Palermo - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Al Trapani è arrivato anche Marco Palermo

10 Novembre 2023 19:42, di Laura Spanò
visite 1717

Antonini intanto spiega perchè Leo Raccosta è stato allontananto dal club granata

Così come anticipato nei giorni scorsi è arrivato al Trapani calcio anche il centrocampista Marco Palermo e questo dopo l'ok della Figc.

Palermo arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale - LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.

«Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa», ha dichiarato Palermo. «Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati».
Marco Palermo, che indosserà la maglia numero 32, si descrive come «un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi. Conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte».

Intanto il presidente della società granata Valerio Antonini spiega i motivi dell'allontanamento di Leo Raccosta.

“Negli ultimi giorni ci sono stati degli accadimenti che voglio chiarire – ha dichiarato il presidente Valerio Antonini – il sig. Leonardo Raccosta che è stata la persona più vicina a me in questi mesi, è stato da me allontanato perché purtroppo, quando c’è una visione differente delle cose e soprattutto del modo con cui gestire determinati comportamenti ed atteggiamenti nei confronti dei tesserati e del presidente, diventa impossibile per me continuare, detto ciò è una decisione per me che è stata molto molto difficile perché al di la di tutto Leo è un amico, però vista la gravità delle cose che erano successe non potevo sottrarmi dalla decisione che ho preso. Gli errori sono stati sempre stigmatizzati e pagati da chi li ha commessi, auguro a Leo il meglio, io non ho nulla contro di lui a livello personale, però le grandi società si costruiscono anche così, prendendo decisioni difficili”

© Riproduzione riservata

De Luca
Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie