Trapani Oggi

Uccide un uomo a Palma di Montechiaro. - Trapani Oggi

Sicilia

Uccide un uomo a Palma di Montechiaro.

10 Febbraio 2022 20:41, di Redazione
visite 843

Poi va a costituirsi.

In un agguato a Palma di Montechiaro , un paese a venti chilometri da Agrigento, è stato ucciso con dei colpi d'arma da fuoco un uomo di poco piĂ¹ di sessant'anni , Lillo Saito,la vittima si trovava all'interno della propria vettura una Chevrolet Captiva nella centrale piazza Provenzani quando è stato raggiunto da colpi sparati da una pistola. L'omicida , Angelo Incardona, 43 anni è andato a costituirsi ai carabinieri che sono impegnati nelle indagini diretti dal comandante provinciale di Agrigento , il colonnello Vittorio Stingo.

Incardona ha anche provato ad uccidere i genitori , dopo averli raggiunti nella loro abitazione ha sparato altri colpi di pistola che perĂ² fortunatamente hanno ferito solamente di striscio la coppia di coniugi.

I due sono stati trasportati all'ospedale di Licata , ma le loro condizioni non sembrano essere ritenute gravi.

L'assassino dopo il raid è rientrato nella sua abitazione rivelando alla moglie quello che era appena successo. La donna lo ha convinto a presentarsi al comando provinciale dei carabinieri di Agrigento per costituirsi. Gli investigatori lo stanno interrogando per tentare di capire il movente dietro al quale si cela il folle gesto.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie