Trapani Oggi

Un lavoro per la signora Cristina Angelo, mamma di Giovanni Biondo deceduto in un incidente sul lavoro - Trapani Oggi

Custonaci | Cronaca

Un lavoro per la signora Cristina Angelo, mamma di Giovanni Biondo deceduto in un incidente sul lavoro

01 Febbraio 2020 15:58, di Redazione
visite 6559

Inizierà già dalla prossima settimana

E' vero i miracoli esistono, sono bastati alcuni articoli, e la risposta è arrivata prontamente. L'ufficio di collocamento di Trapani ha fatto sapere a Cristina Angelo, la mamma di Giovanni Biondo deceduto in un incidente sul lavoro a Custonaci, e che aveva con un appello chiesto un lavoro per il marito, che dalla prossima settimana inizierà a lavorare proprio a Custonaci.

Altra sorpresa per la famiglia Biondo, un deposito arrivato direttamente sul conto della signora, di 800 euro da pare di un anonimo benefattore. L'amministrazione di Custonaci poi si sta attivando per cercare un lavoro al marito della signora, che è un pizzaiolo e al fratello di Giovanni.

Di seguito l'appello che aveva fatto proprio Cristina Angelo...

Vi chiederete perché sto scrivendo qua. Scrivo perché mio figlio è morto lavorando. Lui – racconta mamma Cristina - faceva tutti i lavoro, cercava un lavoro in regola e in sicurezza ma questo non è mai arrivato”. Poi continua. “A casa siamo rimasti in quattro. Mio marito è mio figlio sono disoccupati in cerca di occupazione. Pensavo che dopo questa disgrazia qualcuno si facesse avanti per offrire del lavoro a loro, ma niente. Con il cuore in mano chiedo se c'è qualcuno che cerca un ragazzo o una persona volenterosa per qualsiasi lavoro purché sia un lavoro che rispetti tutte le norme di sicurezza,anche perché qua la situazione economica è disastrosa Un grazie in anticipo per chi occuperà un po del suo tempo per leggere in mio grido di aiuto”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie