Trapani Oggi

Una lunga notte rosanero. - Trapani Oggi

Palermo | Sport

Una lunga notte rosanero.

13 Giugno 2022 07:38, di Redazione
visite 637

Il Presidente della Lega calcio di B: " Complimenti per la promozione".

Era il 12 maggio del 2019 quando il Palermo disputò la sua ultima partita in serie B contro il Cittadella, finì con un pareggio per 2 a 2. I rosanero battendo, nella doppia finale dei play off il Padova per 1 a 0, ritornano nel campionato cadetto grazie al 29esimo gol firmato in casa, in un Barbera stracolmo di gente entusiasta, da Brunori.

Dopo tre anni si chiude un cerchio cominciato da quando, l'allora società guidata dai Tuttolomondo, non perfezionò l'iscrizione al campionato di serie B e nel luglio del 2019 la famiglia Mirri cominciava questa avventura per far rinascere il club. Il Palermo non ha perso il controllo della partita regalando al mister Baldini, subentrato a Giacomo Filippi, autore di 33 dei 66 punti totali realizzati in stagione, un'immensa gioia.

Il Presidente della Lega calcio di B Balata fa i complimenti attraverso l'account ufficiale Twitter: " La serie B si arricchisce di una splendida regione, la Sicilia e di una splendida città come Palermo. Complimenti ai rosanero per essere tornati in B".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie