Trapani Oggi

Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio

11 Aprile 2023 17:15, di Laura Spanò
visite 4333

Accordo con Basciano per il basket, per il calcio, ha il si di Mazara aspetta La Rosa

L'imprenditore romano Valerio Antonini, fa sul serio. Oltre al Trapani Calcio ora punta anche alla Pallacanestro Trapani. Antonini ha trovato l’accordo con Pietro Basciano, presidente della Pallacanestro Trapani.

Si parla di una divisione delle quote, 70% ad Antonino 30% rimarrebbero alla famiglia Basciano anche se in realtĂ  voci di corridoio parlano addirittura della volontĂ  da parte di Valerio Antonini di rilevare l'intero pacchetto azionario della Pallacanestro Trapani.

E il patron della Pallacanestro Trapani, Pietro Basciano conferma intanto un accordo con Valerio Antonini. Basciano scrive che “in merito alla notizia pubblicata su vari organi di stampa circa l’interessamento di Valerio Antonini per la Pallacanestro Trapani vi sia stato un incontro cordiale e sereno nel quale abbiamo condiviso idee e possibili sinergie future. Il dottor Antonini ha espresso l’interesse nel proseguire il dialogo e, in questo clima di assoluta cordialità, anche noi proseguiremo le interlocuzioni, augurandoci fiduciosi di poter trovare una proficua soluzione nell’interesse comune”.

Dopo l’incontro, gli uffici della società sportiva avrebbero redatto un documento programmatico che per mettere nero su bianco il quadro generale dell’accordo; documento che arriverà nelle prossime ore che sarà dettagliato, segno dello stato avanzato nella trattativa.

Per il Trapani calcio attende la risposta di Marco La Rosa, che ha in mano il 70 per cento delle quote della società FC Trapani 1905, ha già incassato il si da parte del socio di minoranza Michele Mazara. Antonini ha dato tempo al presidente del Trapani Calcio Marco La Rosa, 30 giorni per decidere rispetto all’offerta di 500 mila euro per l’acquisto del 100% della società. Antonini ha incontrato stamattina il commercialista trapanese al quale affidare la due diligence sui conti societari. Manca sempre la risposta del socio di maggioranza, Marco La Rosa, alla PEC inviata dall’imprenditore romano venerdì scorso.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie